Timbri mania: crea il tuo timbro personalizzato con pochi click

 

Timbri timbri timbri , è una vera e propria mania quella che sta impazzando sul web e non solo. Sull'onda del mood natural wedding e shabby i tmbri sono tornati prepotentemente sulla tavole di grafici, wedding planner e amanti del craft.
Avevo questo progetto chiuso nel cassetto da un po' di mesi , ma come spesso accade per noi creativi, dobbiamo aspettare che l'ispirazione ci caschi addosso... come accade in natura, la creatività ha bisogno dei suoi tempi...!


e dopo qualche settimana di progettazione (rigorosamente interna come piace a noi) ecco on line il catalogo dei timbri in legno e gomma.


tovate qui il link deratto al catalogo sul nosto sito


https://www.verdesalvia.info/catalogo/81


I timbri VERDE SALVIA si possono personalizzare in tantissimi modi differenti ( c'è anche un timbro per la quale ci invii la grafica che preferisci) ma se on trovi il timbro che fa per te, contattaci, troveremo insieme il prodotto giusto... e se non c'è... lo creeremo insieme!


come come si possono utilizzare i nostri timbri...

partecipazioni e inviti.
che siano matrimoni, battesimi , comunioni o compleanni la finitura timbrata come le iniziali sono sempre un tocco stile

timbro personalizzato per matrimonio

 

timbro personalizzato per matrimonio

 

timbro personalizzato per battesimo

 

timbro personalizzato per matrimonio

 

timbro personalizzato per matrimonio

segnaposto
un semplice tag in cartoncino o in legno diventa subito più prezioso con un timbro fatto ad hoc in linea con le icone dell'evento.

timbro personalizzato per segnaposto matrimonio

 

timbro personalizzato per segnaposto

tag bomboniera
utilizzando un timbro personalizzato con l'icona e lo stile dell'evento si possono abbattere notevolmente i costi di stampa, noi li abbiamo anche provati sul tessito dei sacchettini portaconfetti.. il risultato è stato molto creativo!!

timbro personalizzato per matrimonio bomboniera

 

 

per ricordare un momento speciale.
ho creato questo timbro pensando al matrimonio di una mia carissima amica, ripostando la frase di una canzone dei Negrita che è stata lo slogan del suo matrimonio! un dolce ricordo di un giorno indimenticabile!

timbri personalizzati per cerimonie

 

timbri personalizzati per cerimonie

per i più creativi 

timbro personalizzato

 

timbri personalizzati

 

che dire quindi, largo alla fantasia e scatenate la vosta creatività.

 

 


non predere il posto dedicato alla
"promozione lancio timbri 2019"