UN BATTESIMO A POIS

Vi racconto un segreto:

adoro le linee che vengono fuori a 4 mani..  ed è stato così quando Sara , una mia carissima amica nonché bravissima grafica che di VERDE SALVIA ha curato anche il logo, è venuta da me dicendomi che aveva visto dei porta confetti per il battesimo della sua Piccola Viola ma che il negozio glieli avrebbe dati senza nessun confezionamento, ne altro…

Da li la fantasia si è scatenata e con Sara, abbiamo cominciato a tirare fuori idee per l’allestimento del battesimo davanti ad una calda tazza di te fumante..

Come prima cosa si è deciso il logo: stelle e nuvolette, tutto rigorosamente a pois per riprendere i portaconfetti che aveva scelto, sia nella forma sia nel motivo.

La coperta delle storie (https://lacopertadellestorie.it/ ) si è occupata di tutta la grafica relativa  a inviti e manù, e noi siamo stati ben lieti di occuparci degli allestimenti.

 

Ecco cosa abbiamo pensato per la festa di battesimo:

Tutto è partito con il tag delle bomboniere personalizzate col nome e tutte rifinite a mano per poi creare i centrotavola ed i gusti confettata.  

 

 

In ultimo, per completare l’allestimento abbiamo creato una scritta personalizzata in legno con base che potesse diventare dapprima tableau , successivamente un portafotografie che ricordasse questo giorno speciale!  

 

 

 

 

 

 

VERDE SALVIA

Creatività su misura

Per info 393 3528722