EFFETTO WOW CON LE PARTECIPAZIONI IN PLEXIGLASS

Anche nel 2020 spopola la tendenza delle partecipazioni wedding in plexiglass. Eleganti e iconiche permettono di ottenere l’effetto WOW sin dal ricevimento dell’invito.

Come posso usare il plexiglass nel mio matrimonio? 

Il plexiglass è un materiale molto versatile che permette di essere adattato a tantissimi stili, dal country chic al luxury, dal shabby al boho, grazie alla sua natura trasparente che inoltre gli permette di essere impiegato non solo nelle partecipazioni ma in tantissimi angoli dell’allestimento , dal tableau fino alle bomboniere.

Posso oltre al testo far stampare dei disegni? 

La partecipazione in plexiglass ha un’altissima libertà di stampa quindi è possibile ricreare la grafica dell’intero evento spaziando fra colori e immagini.  

A me personalmente piace giocare non solo con la grafica ma anche con le sagome del prodotto stesso andando a combinare forme differenti, colori e font. In questo modo si crea con la sposa qualcosa di unico e pensato appositamente per il suo matrimonio.

Le partecipazioni in plexiglass sono delicare? 

Rispetto al cartoncino delle usuali partecipazioni , gli inviti in plexiglass sono ovviamente un po’ più delicati per cui vengono forniti già imbustati, questo per evitare che si rovinino durante la spedizione. Successivamente si consiglia la consegna a mano , ma se ciò non fosse possibile è preferibile spedire l’invito aggiungendo una busta con interno in pluriball o in una vera e propria scatola.

Come faccio a fornirvi la grafica di stampa? 

Se hai un grafico che si occupa di tutto il coordinato del'evento , chiedi a lui  una grafica. devi poi caricare il file in formato PDF nell'apposito campo di invio file al momento del completamento dell'ordine. 

Se non hai una grafica coordinata, non ti preoccupare, contattaci e prendiamo appuntamento per crearla insieme.

Quali sono i formati disponibili per le partecipazioni in plexiglass?

occupandoci della creazione della partecipazione dall'inizio alla fine il formato è personalizzabile , sia nelle dimensioni sia nella forma . 

nella pagina prodotto troverai disponibili 3 formati standard in relazione alla dimensione delle buste a catalogo. 

I formati standard disponibili per le partecipazioni in plexiglass sono: 

- regolare : busta 12x18 cm

- quadrata : busta 17x17 cm 

- panoramica : busta 11x22 cm 

E' possibile inserire le partecipazioni in una busta colorata in linea con i toni scelti per il mio matrimonio? 

si, certo , abbiamo a catalogo uno svariato numero di colorazioni differenti, a breve provvederemo ad inserire a catalogo anche le buste colorate. 

 

se dovessi avere altre domade , non ti preoccupare , contattaci che sapremo trovare la soluzione più adatta per te. 

CONTATTACI 

 

vai alla categoria PARTECIPAZIONI

Alcuni esempi