TENDENZA WEDDING 2020: PARTECIPAZIONI IN PLEXIGLASS

Anche nel 2020 spopola la tendenza delle partecipazioni wedding in plexiglass. Eleganti e iconiche permettono di ottenere l’effetto WOW sin dal ricevimento dell’invito.

Il plexiglass è un materiale molto versatile che permette di essere adattato a tantissimi stili, dal country chic al luxury, dal shabby al boho, grazie alla sua natura trasparente che inoltre gli permette di essere impiegato non solo nelle partecipazioni ma in tantissimi angoli dell’allestimento , dal tableau fino alle bomboniere.

La partecipazione in plexiglass ha un’altissima libertà di stampa quindi è possibile ricreare la grafica dell’intero evento spaziando fra colori e immagini.  

A me personalmente piace giocare non solo con la grafica ma anche con le sagome del prodotto stesso andando a combinare forme differenti, colori e font. In questo modo si crea con la sposa qualcosa di unico e pensato appositamente per il suo matrimonio.

Rispetto al cartoncino delle usuali partecipazioni , gli inviti in plexiglass sono ovviamente un po’ più delicati per cui vengono forniti già imbustati, questo per evitare che si rovinino durante la spedizione. Successivamente si consiglia la consegna a mano , ma se ciò non fosse possibile è preferibile spedire l’invito aggiungendo una busta con interno in pluriball o in una vera e propria scatola.

Se non hai una grafica coordinata , non ti preoccupare, contattaci e prendiamo appuntamento per crearla insieme.

CONTATTACI 

vai alla categoria PARTECIPAZIONI

Alcuni esempi