Come trovare un perfetto regalo di natale!! 5 idee per stupire i tuoi cari.

Come trovare un perfetto regalo di natale!! 5 idee per stupire i tuoi cari.

Tutti gli anni inizia il tour alla ricerca del regalo di natale perfetto per i propri cari, e tutti gli anni si passano ore e ore nei negozi per cercare di stupire amici e parenti…

Per questo natale 2018 non possiamo trovare di meglio che un regalo personalizzato creato appositamente per le persone che amiamo di più.

Noi di VERDE SALVIA abbiamo creato una collezione Xmas  pensata per personalizzare tutti i tuoi regali, piccoli pensieri e addobbi natalizi in modo da stupire con oggetti sempre più originali!  

Cominciando dai più piccoli che sono sempre i primi della lista. Per loro abbiamo pensato ad un addobbo che ricordi il loro primo natale creato in plexiglass oro e argento con l’incisione my first Christmas.

 

 

Senza dubbio lasceremo a bocca aperta amiche e sorelle con la pallina di natale con dedica personalizzata nella quale inserire un pensiero per loro.

 

Di grande effetto di sicuro saranno anche i regali e le palline natalizie con i nomi in legno o plexiglass, nomi  che possono essere utilizzati in tantissimi modi diversi e poi rimanere come ricordo delle feste!!!

 

 

 

 

 

 

Non sapete come allestire una tavola? L’Oro e il bianco sono di sicuro la scelta più elegante se se opta per un mood sofisticato e raffinato.

Glitter, plexiglass oro e argento e led per illuminare gli ambienti sono gli elementi più appropriati, noi li abbiamo proposti infatti in diversi allestimenti.

Di sicuro su una tavola curata nei dettagli non possono di certo mancare i segnaposto nominativi. Che siano in legno o in plexiglass da posizionare sul piatto, sul tovagliolo o sul bicchiere di sicuro sono un gradito pensiero per tutti gli ospiti.

Nel nostro allestimento abbiamo dato luce ala nostra tavola inserendo sotto il nome una stella glitterata oro.

 

 

 

 

 

Alla fine del cenone un tocco distintivo è sicuramente il PANTOPPER, il nostro top cake speciale pensato per panettone e pandoro!!!! Il pantopper è proposto in diversi colori  e nelle versioni “ merry Christmas” , “2019” oppure il classico “buone feste” per i più tradizionalisti!

 

 

 

 

 

 

Lasciano largo alla creatività le nostre stelle glitter utilizzate per dare luce e splendore sia all’albero di natale, sia alla tavola imbandita o perché no come decorazione per i muri o per le finestre durante le feste!