TOP CAKE PERSONALIZZATI: IL RICORDO DI UN MOMENTO SPECIALE!

Top cake personalizzati: il ricordo di un momento speciale!

 

Avete mai notato che ogni matrimonio si conclude immancabilmente con la foto del momento del taglio della torta a casa dei rispettivi genitori, nonni e zii di 4°grado ?

E per quella foto, che verrà immancabilmente mostrata a tutti i parenti e amici per tutto il decennio successivo, volete apparire vicino ad un top cake classico dove il trucco della sposa è sbavato e la giacca dello sposo e di un nero sbiadito???

Ovviamente no.  E poi basta con le statuine anni ’80 con tanto di tulle rosa e fiocchettino in testa!!!

 

Allora perché non pensare ad un top cake personalizzato in coordinato allo stile della festa?  

I topper personalizzati sono apparsi via via sempre più spesso sopra le torte negli ultimi anni e sono diventati indubbiamente la moda del momento.

 

In legno o in plaxiglass VERDE SALVIA BOMBONIERE realizza topper personalizzati nella forma, nella dimensione e nel colore per rendere unico il vostro matrimonio, battesimo o festa di compleanno.

Essendo prodotti realizzati su ordinazione sono necessarie almeno 4 settimane di preavviso in modo da potervi consegnare il topper in tempo per la festa.

 

Inoltre i nostri topper, ( se richiesto)  possono poi diventare delle bellissime decorazioni per portafoto o muro come ricordo di quel giorno ( casomai il maritino che vi troverete accanto ogni mattina non fosse già un promemoria sufficiente!!!) 

Chiedi info per ottenere un preventivo personalizzato. 

 

 

 

 

 

 

 

verdesalviabomobniere - Ves002004arg-4

 

verdesalviabomobniere - Ves002004arg3

 

verdesalviabomobniere - Ves002006nat2

 

verdesalviabomobniere - Ves002008nat

 

IMG-20171015-WA0000